in

Anticipazioni Le 3 rose di Eva 2, tutti i personaggi: confermati e nuovi (prima parte)

Tornerà a settembre 2013 su Canale 5 la fiction “Le 3 rose di Eva 2” dopo il grandissimo successo della scorsa stagione ecco trapelare delle anticipazioni ufficiali. Quali saranno i protagonisti della nuova serie? Chi non vedremo mai più e chi, invece, entrerà nel plot come nuovo personaggio. Aurora Taviani (Anna Safroncik): aveva solo 18 anni quando è stata accusata di avere ucciso Luca Monforte, il padre del proprio fidanzato. Oggi Aurora, dopo essersi riscattata con fatica agli occhi del mondo, ha finalmente coronato la sua storia d’amore con Alessandro ma la ricerca di una verità finora sconosciuta, la porterà nuovamente ad allontanarsi da lui. Anche questa volta dovrà lottare con tutte le sue forze per difendere ciò che al mondo ha di più caro. Alessandro Monforte (Roberto Farnesi):Per amore di Aurora e per stare con lei, ha lasciato la tenuta Monforte e le sue ambizioni di imprenditore e produttore di vino. Quando il rapporto con Aurora entra in crisi, Veronica cercherà di ammaliarlo con il suo fascino e il mistero che la circonda.

aurora e alessandro

Edoardo Monforte (Luca Capuano): La sua ossessione si chiama Aurora e le sue azioni sono mosse al fine di conquistarla. Sempre in conflitto con il fratello Alessandro, si allea con Veronica per riuscire a dividere la coppia e cercare di fare sua per sempre Aurora. Tessa Taviani (Giorgia Wurth): Cinica, spregiudicata e sensuale, Tessa ha lasciato Bruno Attali, per evitare che gli togliessero l’affidamento della figlia, per far ritorno a Roma, dove lavora in un locale di pole dance. Tornata a Villalba, aprirà una nuova attività e nella sua vita ci potrebbe esser posto per un nuovo amore. Marzia Taviani (Karin Proia): È lei, adesso, a gestire le vigne di Primaluce, in perenne contrasto con Alessandro che, sebbene sia il compagno della sorella e padre di sua nipote, resta sempre un Monforte. Attratta da Filippo Sommariva, il suo amore per il maresciallo Mancini sarà messo a dura prova.

Viola Camerana (Victoria Larchenko): E’ lei ad avere ucciso Luca Monforte, il padre di Alessandro di cui era innamorata. Alla fine della prima Serie è scomparsa all’estero. E’ morta misteriosamente in un incidente stradale. Ma è davvero cosi oppure si sta nascondendo? Laura Sommariva (Elisabetta Pellini): Sola e senza soldi, dopo la separazione da Cesare Sommariva, trova rifugio sicuro dall’avvocato Scilla. Nonostante la protezione dell’uomo e le attenzione che le dedica, Laura non troverà pace nella solida vita che lui gli sta offrendo. Filippo Sommariva (Fabrizio Bucci): Figlio primogenito di Cesare Sommariva e della sua ex moglie Sonia, Filippo torna dopo 10 anni a Villalba in sella ad una vecchia Harley. Anima ribelle, ardita e capace di tutto, ha una passione per i cavalli. Il suo passato si incrocia con la vita di Aurora ed è deciso più che mai a riprendersi quello che è suo.

 

 

 

chuck norris

Crisi per Chuck Norris? In vendita il suo ranch da sogno a Dallas

Campagna Wiesenthal: alla caccia degli ultimi nazisti ultranovantenni