in

Anticipazioni Le 3 rose di Eva 2, tutti i personaggi: confermati e quelli nuovi (seconda parte)

In attesa della seconda serie della fortunata fiction Mediaset Le Tre Rose di Eva 2, che tornerà a settembre su Canale Cinque, ecco delle anticipazioni su cosa accadrà ad ogni personaggio: chi rivedremo, chi ha abbandonato la serie e i nuovi volti che entreranno nella storia.anticipazioni

 Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani) Livia è rimasta la matrona di casa Monforte che abbiamo visto nella prima Serie. Si intravede che potrebbe sapere molto più di quello che ha sempre voluto far sapere. Elena Monforte (Licia Nunez) Fragile, afflitta da ansie, che la soggiogano alla madre Livia, fin troppo protettiva nei suoi confronti, vive i sentimenti in maniera infantile. Sempre alla ricerca di un equilibrio interiore e di legami affettivi, si avvicinerà alla giovanissima Elvira Torre.

Matteo Monforte (Rocco Giusti): Dopo aver scoperto di non essere un vero Monforte ma il figlio dell’avvocato Scilla, viene cacciato da Edoardo dalla tenuta e si rifugia a casa del padre. Qui però vive anche la nuova giovane compagna dell’avvocato, Laura Sommariva…Don Lorenzo (Simon Grechi): E’ il nuovo parroco di Villalba. Ha un legame misterioso con Veronica. Amedeo Torre (Mario Cordova): E’ lui il nuovo proprietario di Pietrarossa, dove va ad abitare con la moglie Veronica e la figlia Elvira. Medico, si prende cura di Aurora, dimostrando un legame particolare con le sorelle Taviani. Andrea Sommariva (Domenico Balsamo): Fratello minore di Filippo che stima e adora, Andrea è un bel ragazzo, allegro, solare. L’incontro con Tessa gli aprirà nuove prospettive lavorative, e non solo…

Alfredo Scilla (Alfredo Pea) L’avvocato della famiglia Monforte, padre del giovane Matteo, ha pagato con la radiazione dall’albo per i misfatti commessi. Nella sua vita arriva Laura Sommariva, dandogli nuova gioia di vivere e sogna di costruirsi una nuova famiglia. Maresciallo Antonio Mancini (Giulio Pampiglione): Uomo di grande coerenza morale, con profondo senso dell’integrità. E’ sinceramente innamorato di Marzia che, però, lo deluderà nel profondo, lasciandolo libero di lasciarsi andare a un nuovo amore. Si troverà a indagare sui misteri che avvolgono le famiglie più potenti di Villalba. Bruno Attali (Francesco Arca): Dopo essere stato abbandonato da Tessa, decide di dare una nuova famiglia alla figlia Clelia. Quando viene a sapere del sacrificio d’amore di Tessa, si dibatte tra l’amore della donna e la volontà di non distruggere quanto creato finora per il bene della figlia. Elisabetta (Antonella Fattori): Presenza misteriosa, invisibile e terrificante, Elisabetta muove le fila della vendetta nell’ombra.

 

 

 

alessia marcuzzi concorrenti maleducati

Alessia Marcuzzi vs Grande Fratello: troppi concorrenti maleducati

will smith

Willy Il Principe di Bel Air e Senti chi parla: è tempo di reunion?