in

Anticipazioni Le Iene 4 novembre 2013: Giulio Golia sventa una truffa

Martedì 5 novembre 2013 in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene show”, condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Fra i servizi proposti quello a cura di Giulio Golia, il quale indaga su una banda che finge di essere una società che vuole noleggiare macchinari da cantiere.

giulio golia

 

Il meccanismo utilizzato è molto semplice: dopo aver rubato l’identità a un uomo del tutto estraneo a queste attività, e servendosi di documenti falsi, un loro camion fa sparire la merce appena consegnata in cantiere da parte delle aziende che hanno ricevuto la richiesta di noleggio del materiale. La Iena riesce a sventare proprio quello che sembra essere un tentato furto e a rintracciare, in seguito, uno dei responsabili.

Altro argomento caldo sarà inerente al fatto che, qualche giorno fa, è stato tolto il segreto di stato sul testo delle dichiarazioni che nel 1997 l’ex boss dei Casalesi, Carmine Schiavone, fece davanti alla Commissione parlamentare d’inchiesta sul ciclo di rifiuti in mano alla malavita organizzata. Intervista al pentito Carmine Schiavone e terribili rivelazioni, non soltanto per coloro i quali vivono nella cosiddetta Terra dei Fuochi, ma per l’Italia tutta. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Con un poco di zucchero la… memoria va giù!

Piazzapulita inchiesta esclusiva

Piazzapulita: inchiesta esclusiva su lavoro nero e la grande truffa della cassa integrazione (Video)