in ,

Anticipazioni Le Iene Show 22 aprile 2018: Roberta Rei raggiunge Fausto Brizzi

Le anticipazioni de Le Iene Show annunciano, per la puntata di domenica 22 aprile 2018, che Roberta Rei abbia raggiunto Fausto Brizzi. Dopo le accuse dei mesi scorsi, dopo le denunce di molte attrici contro di lui, dopo i recenti sviluppi, la Iena ha voluto dar modo al regista di raccontare la sua verità e di rispondere a chi lo accusava, di parlare ai suoi fan e di spiegare a tutti i telespettatori cosa stesse accadendo. Cosa accadrà quindi nella nuova puntata della famosa trasmissione di Rai 1 condotta da: Nadia Toffa, Nicola Savino, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani?

Anticipazioni Le Iene Show: il caso Brizzi

Tra i servizi della puntata di domenica 22 aprile 2018 vi sarà quello inerente Fausto Brizzi. Sull’onda dello scandalo che ha coinvolto il produttore americano Harvey Weinstein, Le Iene, infatti, avevano raccontato come anche lo star system nostrano non sarebbe stato esente da dinamiche simili a quelle talvolta utilizzate Oltreoceano. La narrazione era emersa, puntata dopo puntata, attraverso le testimonianze di diverse ragazze, giovani aspiranti attrici che avevano accusato di presunti abusi alcuni personaggi, tra i quali il regista Fausto Brizzi. Tre di queste donne hanno poi denunciato quest’ultimo e il produttore risulta ora indagato per l’ipotesi di violenza sessuale. In realtà pare che l’ipotesi di reato rischi di essere archiviata visto che due delle denunce sarebbero state depositate dopo i sei mesi previsti per legge in tema di abusi sessuali. La terza denuncia, invece, pare non aver fatto emergere elementi sufficienti per proseguire l’indagine. Nei mesi scorsi, per colpa delle continue denunce e dei racconti delle ragazze, intorno a Brizzi si era scatenato un vero e proprio polverone mediatico. Molti personaggi dello showbiz, però, erano scesi in campo per discolparlo e raccontare le loro verità. Cosa farà Brizzi ora? Prenderà provvedimenti contro chi lo ha accusato portando alla creazione di un vero e proprio caso? A raccogliere il racconto del diretto interessato è andata Roberta Rei. Cosa emergerà dall’intervista?

Le Iene Show Fausto Brizzi: il racconto di Clarissa Marchese

L’ex Miss e tronista di Uomini e Donne, sia a Le Iene sia a Domenica Live aveva raccontato di un provino molto particolare svoltosi in casa di Brizzi. Sottolineando di non aver subito alcuna violenza la Marchese aveva detto che si era recata presso il produttore e regista per alcune lezioni che avrebbero dovuta aiutarla a prepararsi al meglio per un determinato ruolo. In questa occasione, dopo diversi esercizi, Brizzi le aveva chiesto di spogliarsi e lei aveva rifiutato.

Amici 2018 Valentina attende il suo verdetto: la ballerina dovrà abbandonare il talent?

Belen Rodriguez Rifatta

Belen Rodriguez ad Amici 2018: l’indizio su Instagram