Martedì 29 ottobre 2013 in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene show”. Conducono come di consueto Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.
Diversi i temi affrontati nella puntata dove, come sempre, ilarità e divertimento si mischiano a inchieste giornalistiche. Tra i vari servizi si parlerà di violenza negli stadi, con i vari annessi e connessi, di serate milanesi viste da chi è al servizio del cittadino e del mondo di Matteo Renzi, prossimo pretendente alla guida del Pd e del Paese.
Matteo Viviani ricostruisce la storia di Paolo, che nel settembre 2005 alla stazione di Verona, dopo la partita di calcio Hellas Verona-Brescia, rimase ferito dopo uno scontro tra gli ultras e alcuni agenti di polizia. Il tifoso bresciano entrò in coma, dal quale uscì dopo oltre un mese, rimanendo però invalido al 100%. Pablo Trincia trascorre due notti con i volontari della Croce Bianca di Milano per documentare ciò che accade nei week-end del capoluogo lombardo. Enrico Lucci ci farà entrare nel mondo “renziano”: la Iena si è recato alla quarta edizione della “Leopolda”, la convention di tre giorni organizzata dal sindaco di Firenze.