in ,

Anticipazioni Le Iene Show: ecco cosa succederà domenica 2 e martedì 4 ottobre 2016

Chi sono i nuovi conduttori de Le Iene Show? Cosa succederà in tv questa sera, domenica 2 ottobre 2016 e martedì 4 ottobre? Di quali casi parlerà il programma? Le novità della nota trasmissione di Italia 1 sono molte. In primis i conduttori. Domenica sera saranno, come già annunciato, Ilary Blasi, già conduttrice de Il Grande Fratello Vip, Frank Matano, già giudice a Italia’s Got Talent e l’attore Giampaolo Morelli. Martedì, invece, il timone passerà a: Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Quali servizi andranno in onda domenica sera? Fra tutti ve ne sarà uno molto particolare con protagonista un Mario Balotelli con la maglia del Nizza. Le Iene Stefano Corti ed Alessandro Onnis hanno raggiunto il calciatore per aiutarlo nel suo inserimento in terra d’oltralpe e gli hanno consegnato “Il francese per Balotelli“: un pratico prontuario italiano-francese di sole quattro frasi per affrontare momenti diversi delle sue giornate transalpine. SuperMario ha così trovato la traduzione di: “Il mister ha sempre ragione, quando sostituisce gli altri” che tradotto suona come: “L’entraineur a toujours raison, quand il substitue les autres”oppure la frase: “Dov’è la mia Ferrari?” che tradotta suona:“Ma Ferrari est où?”; e per finire:  “Ragazzi se vinciamo stasera si sboccia al privé”che tradotta diventa “Si on gagne cette soirée, on va a sabrer au privé”.

Un altro servizio che andrà in onda sarà quello di Nina Palmieri sul dibattito riguardante il burkini, un dibattito esploso la scorsa estate in seguito all’ordinanza emessa da una trentina di comuni francesi contro l’utilizzo in spiaggia del costume da bagno integrale da  parte di alcune donne islamiche. Il servizio di Nadia Toffa, infine, riguarderà alcune donne guarite grazie a cure chemioterapiche che si schierano contro le dichiarazioni di Eleonora Brigliadori, che, in quanto personaggio pubblico, potrebbero influenzare fortemente le scelte di una persona malata.

tendenze moda autunno inverno 2016 2017, tendenze moda autunno inverno 2016 2017 maglie, tendenze moda autunno inverno 2017 maglie, maglie originali inverno 2017, maglie originali autunno 2016,

Tendenze moda Autunno Inverno 2016-2017: 5 maglie originali per la stagione fredda [FOTO]

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani ultime notizie: ritrovati biglietti d’addio in albergo di Roma, forse di Marco Prato