in

Anticipazioni Le Iene show, puntata 7 maggio 2014: dalla Napoli sotterranea alla banana contro il razzismo

Domani sera alle 21.10 su Italia Uno tornano le inchieste del Le Iene Show. In questa puntata Giulio Golia parlerà dell’associazione Napoli sotterranea e di alcuni abili sotterfugi del presidente per rubare turisti ai concorrenti, mentre Cristiano Pasca si occuperà del lancio della banana come segno di razzismo che ultimamente è balzato agli onori della cronaca e Matteo Viviani tornerà a parlare di affidamento di minori e di alcuni abusi di potere dei giudici onorari.

buccia banana

Giuglio Golia sarà a Napoli per parlare dell’associazione Napoli sotterranea e di un abile stratagemma messo in atto dal presidente per rubare i turisti ai concorrenti. La iena cercherà di fare luce sulla vicenda con il responsabile che pare stia cercando da tempo di creare un vero e proprio monopolio, anticipando la registrazione dei domini sul web con gli stessi nomi che fanno capo ai suoi concorrenti. Uno stratagemma vincente visto che l’ignaro turista che vuole prenotare su internet una visita nel sottosuolo della città partenopea si imbatterà sempre e solo nell’associazione Napoli sotterranea. Cristiano Pasca parlerà invece del gesto razzista del lancio di banane, che un giocatore del Barcellona Dani Alves ha abilmente tramutato in un simbolo contro il razzismo, mangiando il frutto che aveva ricevuto dagli spalti, e che è subito stato apprezzato dal mondo intero. Citando anche l’ex ministro Cècile Kyenge che, ad una festa del PD a Cervia aveva ricevuto lo stesso trattamento, ci si interrogherà sui motivi di questa malsana quanto ignobile protesta razzista.

La iena Matteo Viviani affronterà ancora il problema dell’ affidamento di minori e delle dichiarazioni rilasciate tempo fa da un ex giudice del Tribunale di Bologna, che ha raccontato degli interessi di alcuni giudici onorari che favorirebbero illegalmente l’affido di migliaia di bambini a comunità alle quali sarebbero legati in qualità di psicologi, assistenti sociali e quant’altro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Le Iene Show anticipazioni

Anticipazioni Le Iene show, puntata 7 maggio 2014: l’inchiesta shock di Luigi Pelazza sul narcotraffico a Gioia Tauro

Pos obbligatorio

Sentenza Tar: dal 30 giugno Pagobancomat obbligatorio per i professionisti