in

Anticipazioni Le Iene show, puntata 7 maggio 2014: l’inchiesta shock di Luigi Pelazza sul narcotraffico a Gioia Tauro

Domani nuovo appuntamento con Le Iene Show su Italia Uno alle ore 21.10 e nuove inchieste che faranno discutere. Luigi Pelazza sarà a Gioia Tauro e farà luce sui movimenti del narcotraffico gestiti dalla ‘ndrangheta, mentre Nadia Toffa risponderà alle accuse dell’ospedale dove tempo fa la iena si era presentata ed aveva mostrato il malfunzionamento del reparto di fisioterapia e le cattive condizioni igieniche della struttura.

Le Iene

Luigi Pelazza farà tappa al Porto di Gioia Tauro, destinazione preferita del traffico internazionale di droga proveniente dal Sud America e gestito dalla ‘ndrangheta, dove ogni anno la Guardia di Finanza in collaborazione con l’Agenzia delle dogane sequestra due tonnellate di cocaina, e cercherà di mostrare come funziona il narcotraffico e quali sono le cosche che gestiscono il mercato, facendo luce su questo delicato sistema in un’intervista al Procuratore capo della Repubblica di Reggio Calabria, Federico Cafiero De Raho. Pelazza sarà poi a Rosarno per parlare di Giuseppina Pesce, collaboratrice di giustizia e figlia del boss di una delle cosche più rinomate in Calabria. Grazie al suo intervento sono stati arrestati alcuni membri della famiglia, ma la donna è ormai costretta insieme al compagno e ai figli a vivere sotto scorta, e di questo la Iena parlerà con il fratello del compagno, il Sindaco e il parroco della città.

Nadia Toffa tornerà nell’ospedale di cui si era occupata tempo fa su segnalazione di un dipendente per mostrare le cattive condizioni del reparto di fisioterapia, dalle scarse condizioni igieniche in cui venivano effettuati i trattamenti al presunto malfunzionamento dei macchinari. La messa in onda del servizio ha scatenato molte polemiche, e il direttore della struttura ha subito replicato a mezzo stampa dichiarando che il servizio era privo di fondamento e preparato ad hoc, ed ha organizzato anche un incontro con il pubblico intitolato “Le Iene, tutta la verità“, in cui si è cercato di dimostrare le inesattezze e le falsità del servizio. Domani Le Iene ritorneranno sul luogo del contendere mostrando immagini e filmati integrali e rispondendo alle accuse e ad alcuni punti messi in discussione dai responsabili dell’ospedale.

Elena Ceste ultime notizie

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 7 maggio: Elena Ceste, Pasqualino Porfidia, Mirella Gregori

le iene puntate

Anticipazioni Le Iene show, puntata 7 maggio 2014: dalla Napoli sotterranea alla banana contro il razzismo