Anticipazioni Le mani dentro la città 2 – Come era stato già anticipato qualche tempo fa, arriva la conferma da parte di Taodue della realizzazione della seconda stagione di Le mani dentro la città, la grande fiction in onda su Canale 5 che ha appassionato milioni di telespettatori.
La serie Le mani dentro la città è stata rinnovata dunque per la seconda stagione: sei le puntate che vedranno protagonisti ancora una volta la bellissima e bravissima Simona Cavallari e l’affascinante Giuseppe Zeno, già compagni in altre grandi fiction di Canale 5, accompagnati da Marco Rossetti. La saga della famiglia ‘ndranghetista Marruso, dunque, continua; e con essa continuano anche le indagini da parte del commissario Viola Mantovani, interpretata magistralmente da Simona Cavallari, ancora una volta nei panni di una poliziotta che lotta contro il crimine, e del suo braccio destro, Michele Benevento, interpretato da Giuseppe Zeno, anche lui volto noto nelle fiction italiane.
Il finale della prima stagione di Le mani dentro la città aveva lasciato l’amaro in bocca ai suoi telespettatori che erano convinti che, a causa degli scarsi ascolti ottenuti dalla fiction, non ci potesse essere una seconda stagione. Taodue invece ci riprova e ripropone, rinnovandosi, le storie del commissario Mantovani e del suo fidato Benevento, con la speranza che in questa seconda serie le loro vicissitudini possano attrarre maggior pubblico.