in

Anticipazioni “Le tre rose di Eva 2” 25 settembre, Aurora indaga sulla morte di Amedeo

L’avvincente trama de “Le tre rose di Eva 2” continua a destare grande curiosità nel pubblico, sempre più coinvolto nei misteri di Villalba e dei suoi protagonisti. In onda mercoledì 25 settembre, la quinta puntata della fiction si preannuncia quanto mai ricca di colpi di scena: proseguono infatti le indagini di Aurora Tafviani sulla misteriosa morte di Amedeo Torre. La giovane, con l’aiuto di Elvira, si avvicinerà sempre più alla verità che lega la morte del dottore di Villalba al diabolico piano di Veronica…

le tre rose di eva 2

Aurora è convinta del fatto che ciò che ha provocato la morte di Amedeo non sia stato un incidente: Elvira ha infatti trovato in casa le chiavi di solito usate dall’uomo alla guida dell’automobile, il che suggerirebbe che il giorno dell’incidente Amedeo non stesse guidando. La Taviani ha però un altro asso nella manica: Cesare Sommariva. L’uomo ha infatti negato di aver visto qualcosa il giorno dell’incidente ma la sua versione non ha affatto convinto Aurora.

La determinazione di Aurora infastidisce Edoardo, il quale teme che la sua amata possa avvicinarsi troppo alla verità. Ma Edoardo non è il solo: anche Alessandro non approva le indagini di Aurora e i suoi sospetti su Veronica, che intanto coglie l’occasione per sedurre Monforte. Nuovi amori sono poi nell’aria, quello tra Matteo e Laura, Filippo e Marzia, e a gran sorpresa quello tra Elena ed Elvira, la cui amicizia si fa sempre più speciale…

Seguici sul nostro canale Telegram

Stop al fumo e il consumo di pistacchi migliorano il cuore e la circolazione

Anticipazioni Il segreto mercoledì 25 settembre: Tristan chiede a Pepa di sposarlo