in

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, Aurora all’altare con Edoardo per riprendersi Eva

Tra i tanti rumors legati alla seconda stagione della fiction “Le tre rose di Eva”, il più accreditato è quello di un imminente matrimonio che avrebbe per protagonista Aurora Taviani. La proposta fatta da Alessandro Monforte alla bella Aurora nelle scorse puntate sembrava aver dato credito a questo rumor ma, ora che il tradimento ha rovinato il loro amore, cosa ne sarà della Taviani? Secondo indiscrezioni, le nozze avverranno comunque…

edoardo le tre rose di eva

La vita di Aurora, innamoratissima da sempre di Alessandro, ha preso una piega diversa da quando lui l’ha tradita con Veronica Torre. Sulla Taviani incombe ora la presenza di Edoardo, che non ha mai dimenticato la donna e ha sempre tramato alle spalle del fratello per riconquistarla. L’uomo misterioso che accompagnerà all’altare Aurora potrebbe quindi essere proprio lui, come si sospettava sin dall’inizio.

Il matrimonio tra Aurora e Alessandro sarebbe infatti il finale scontato che nessuno, forse, si sarebbe mai immaginato. I sospetti non possono quindi che ricadere su Edoardo, il quale nella prossima puntata metterà con le spalle al muro Aurora costringendola a prendere una decisione importante. Ed è già certo che la Taviani sarà disposta a tutto, anche ad andare in sposa all’arrogante Edoardo, pur di riavere con sé Eva, sottrattale da Alessandro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Prandelli

Danimarca – Italia 2-2 risultato finale

Priebke è morto (finalmente), ma chi sono i Nazisti ancora in vita?