in

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, i nuovi amori della quinta puntata

Nuovi amori in vista nella quinta puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 25 settembre, in prima serata su Canale 5. Mentre è sempre più in crisi il rapporto tra Aurora Taviani ed Alessandro Monforte, un nuovo amore è pronto a sbocciare: si tratta di quello tra Matteo (Rocco Giusti) e Laura (Elisabetta Pellini). Per la sfortunata Laura potrebbe finalmente essere arrivato il momento di riaprirsi all’amore, dopo la grande delusione datale da Edoardo Monforte nella scorsa stagione…

matteo le tre rose di eva 2

Matteo è tornato a Villalba su indicazione di Elena per spodestare Edoardo dall’azienda di famiglia e far ritornare Alessandro alla guida degli affari e della famiglia dei Monforte. Durante una lite violenta con Edoardo, Matteo batte la testa e viene ricoverato. La madre Livia chiede così all’avvocato Scilla di ospitare il figlio in casa sua, dove già vive Laura. Questa è proprio l’occasione per Matteo e Laura di conoscersi meglio e, come mostrano le immagini in anteprima della quinta puntata, sarà proprio il siparietto bollente di Laura che si cambia d’abito in camera da letto a suscitare l’attenzione del giovane Monforte.

Nei mesi scorsi si è tanto parlato di un amore lesbo tra le fila dei protagonisti de “Le tre rose di Eva 2”. Quel che sembrava soltanto un rumor sembra ora diventare una realtà: altro amore in vista sarà infatti quello tra le due giovani e belle Elena Monforte ed Elvira Torre. Dopo aver litigato con Veronica, Elvira scappa da Pietrarossa e viene trovata febbricitante per strada da Elena, che la conduce in casa sua. Pare che le due donne stringeranno un’amicizia sempre più forte e particolare, che potrebbe trasformarsi molto presto in qualcosa di più…

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Juventus-Verona: la strana esultanza di Fabrizio Cacciatore (video)

Emmy awards 2013, tutti i vincitori di Los Angeles