in

Anticipazioni “Le tre rose di Eva 2”: i nuovi personaggi e il mistero del castello

Grande attesa per gli appassionati della fiction “Le tre rose di Eva”, la cui seconda stagione tornerà a settembre su Canale 5. A caccia di nuove anticipazioni, di seguito le novità sul secondo capitolo della fortunata serie tv. E’ in arrivo a Villalba una nuova famiglia, pronta a scardinare gli “equilibri” tra le famiglie del luogo. Indiscussa protagonista sarà Veronica Torre, interpretata da Euridice Axen, moglie di Amedeo Torre (Mario Cordova) e matrigna della giovane Elvira (Gaia Messerklinger).

anticipazioni le tre rose di eva 2

Collegato alla famiglia Torre e alla misteriosa Veronica è il nuovo parroco della città, Don Lorenzo (Simon Grechi). I Torre occupano l’antica tenuta di Pietrarossa, abbandonata da anni e avvolta da un alone di mistero, legato in qualche modo alla vita di Aurora Taviani. La giovane dovrà poi fare i conti con la spietata famiglia Monforte: Livia, madre di Alessandro, continua ad esserle ostile, mentre Edoardo è pronto a tutto pur di conquistarla, disposto a far fuori anche il fratello Alessandro.

Non pochi si schiereranno contro Aurora e Alessandro, ormai una famiglia felice con la nascita della piccola Eva. Proprio la new entry Veronica risulta particolarmente interessata ad Alessandro Taviani, al quale offrirà la gestione del castello di Pietrarossa per avvicinarsi a lui e distruggere la sua relazione con Aurora. Inoltre, pare che nella seconda stagione la Taviani andrà all’altare con un uomo misterioso, la cui identità non corrisponde a quella di Alessandro Monforte. Si tratterà forse di un nuovo “sacrificio” alla quale Aurora si sottoporrà per salvare le persone che più ama?

Seguici sul nostro canale Telegram

Belfast

Nord Irlanda, scontri nella notte a Belfast con 26 poliziotti feriti

Equitalia cartella amica ultime news

Decreto del Fare: stretta su Equitalia, stop a pignoramenti