in

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2 quinta puntata, ecco cosa lega Veronica e don Lorenzo

Ad un passo dalla quinta puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, tanti gli interrogativi intorno alla sua intricata trama. Aurora Taviani ed Alessandro Monforte sembrano quest’anno mantenersi sullo sfondo della vicenda, mentre l‘indiscussa protagonista è Veronica Torre. La dark lady è in cerca di vendetta e sembra disposta a tutto pur di ottenerla, tanto da aver fatto uccidere il marito. Nel suo piano rientra anche Edoardo Monforte, che si servirà di lei per separare Aurora da Alessandro, e don Lorenzo, il nuovo parroco di Villalba.

don lorenzo le tre rose di eva 2

Uno strano legame quello tra Veronica e Don Lorenzo: i due sembrano condividere un segreto legato al loro passato. Sporadici i loro incontri in chiesa, durante i quali i due sembrano legati da un particolare affetto. Che tra di loro vi sia stata una storia d’amore prima che don Lorenzo prendesse i voti? Un’ipotesi troppo banale, che non spiegherebbe il perché Veronica e don Lorenzo si trovino entrambi a Villalba e condividano un piano di vendetta contro Alessandro Monforte.

A svelare la vera natura del loro rapporto è un recente flashback di Veronica: la donna ricorda di un lontano pomeriggio della sua infanzia quando si divertiva a correre e giocare insieme ad un bambino biondo e riccioluto. Che si tratti proprio del piccolo Lorenzo, a questo punto fratello minore di Veronica? Questa domanda potrà presto trovare una risposta nel mistero della soffitta di Pietrarossa, abitata da una donna misteriosa legata alla vita di entrambi…

Seguici sul nostro canale Telegram

zucchero seno

Tumore al seno: dottoranda italiana scopre il meccanismo

Cibo di scarsa qualità nelle mense scolastiche italiane, allarme Coldiretti