in

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, seconda puntata con Aurora in fin di vita

Manca poco alla seconda ed attesissima puntata de “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 11 settembre, in prima serata su Canale 5. Nella scorsa puntata, Viola Camerana è tornata per tramare la vendetta contro Alessandro e la sua nuova famiglia, composta da Aurora e dalla piccola Eva. Aurora riesce a rivedere per pochi minuti Eva, poi Viola le spara di colpo, lasciandola in fin di vita. La trama della seconda puntata riparte proprio da qui, con la forte preoccupazione di Alessandro e della sua famiglia per le sorti della Taviani.

le tre rose di eva

Aurora Taviani, ferita dal colpo di pistola sparatole da Viola, si ritrova in fin di vita in ospedale, essendo sorte delle complicazioni. Al suo fianco vi sarà Alessandro, a sua volta in pericolo avendo Viola ordinato il suo assassinio, nonna Ottavia e le sorelle Marzia e Tessa. Quest’ultima è infatti tornata da Roma e si è trovata davanti un’amara verità: Bruno, il suo grande amore, si è sposato.

Viola Camerana, dopo aver sparato ad Aurora, fugge via in auto insieme alla piccola Eva. Intanto va avanti il piano di Veronica Torre, altra dark lady della fiction. Questa donna misteriosa è in cerca di vendetta contro Alessandro Monforte e sembra allearsi ad un altro nuovo personaggio, il nuovo parroco di Villalba don Lorenzo.

Seguici sul nostro canale Telegram

squadra antimafia

Squadra antimafia 5 anticipazioni, Giulia Michelini: “L’unico obiettivo di Rosy Abate sarà quello di fare la mamma”

Figlio dei fiori