in

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2 sesta puntata, una proposta di matrimonio per Aurora

Si prospettano numerosi colpi di scena nella sesta puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2”, in onda mercoledì 2 ottobre, in prima serata, su Canale 5. A riavvicinare Aurora ed Alessandro è la morte improvvisa di Viola Camerana, uccisa da Veronica su indicazione della spietata madre. Al termine del funerale, Alessandro chiede ad Aurora di sposarlo e lei accetta con grande gioia, ignara degli ostacoli che le si porranno davanti nella strada verso la felicità…

le tre rose di eva

La notizia del matrimonio è accolta con scarso entusiasmo da parte delle sorelle Taviani e di nonna Ottavia. E’ però Edoardo a soffrire più di tutti: sebbene nella scorsa puntata abbia giurato vendetta contro Aurora, il giovane Monforte non può rassegnarsi all’idea di perderla e costringe Veronica a sedurre Alessandro e mandare così all’aria le nozze.

Edoardo non è il solo a voler impedire le nozze tra Alessandro ed Aurora. La donna che ormai da tempo abita nella misteriosa soffitta di Pietrarossa non prende bene la notizia e si infuria con Veronica, che finora non è riuscita a separare la coppia e a portare a termine la sua vendetta. “Le Taviani andranno sì in chiesa, ma non per un matrimonio”: con questa frase sibillina la donna lascia intendere che ostacolerà Aurora con un nuovo omicidio, forse riguardante una delle Taviani.

Seguici sul nostro canale Telegram

Napoli, multa di 34.000 euro ad Armero: minacciò due poliziotti ad Udine

Terremoto zona Chianti

Nuova forte scossa di terremoto in Pakistan, magnitudo 6.8