in

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, Viola sarà vendicata dal padre

Ruggero Camerana si vendicherà. Ad anticiparlo è Victoria Larchenko, l’attrice che interpreta il ruolo di Viola Camerana nella fiction “Le tre rose di Eva 2”. Nella seconda stagione il personaggio di Viola è stato infatti vittima di una tragica morte voluta da Elisabetta, la spietata abitante della soffitta di Pietrarossa. La donna ha infatti architettato un diabolico piano per colpire indirettamente Ruggero, uccidendo proprio la sua unica figlia…

viola camerana

Molto presto il pubblico assisterà così alla vendetta di Ruggero, “che non accetterà mai il fatto che sia stato fatto del male alla persona a cui teneva di più”, racconta la Larchenko. “Posso solo dire che ci saranno colpi di scena a cui neanche io credevo quando leggevo il copione“, ha anticipato l’attrice, lasciando immaginare un finale di stagione quanto mai al cardiopalma.

Victoria Larchenko, prossimamente nella fiction “Rodolfo Valentino” con Gabriel Garko, deve molto a Viola, il personaggio che l’ha resa famosa, tanto da difenderla contro gli attacchi dei fans della fiction. “Tutti vedono Viola come un personaggio cattivissimo, ma in realtà le è capitato di tutto“, racconta l’attrice, ricordando quella serie di amori morbosi e abbandoni subiti nella prima stagione dalla giovane Camerana.

Seguici sul nostro canale Telegram

Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez in abito bianco insieme, ma solo in passerella!

Roma, pronto il rinnovo per Garcia oltre alla clausola