in

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, Viola torna a Villalba per reclamare qualcosa

E’ ormai ai ferri corti la lunga attesa legata alla fiction “Le tre rose di Eva 2”, con Roberto Farnesi ed Anna Safroncik. Da mesi si rincorrono i rumors intorno alla trama della seconda stagione, in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 4 settembre. A svelare stavolta alcuni dettagli sull’attesissima serie tv è Roberto Farnesi, che in una recente intervista ha annunciato il ritorno in grande stile di Viola Camerana. L’ex moglie di Monforte, scappata all’estero alla fine della prima stagione, tornerà infatti per reclamare qualcosa…

anticipazioni le tre rose di eva 2

Come se non bastasse, dopo un anno di latitanza torna a Villalba anche Ruggero Camerana, interpretato da Luca Ward, stavolta per vendicare sua figlia Viola. “Ma i veri colpi di scena arriveranno da altri personaggi, per esempio da Veronica, una “dark lady” interpretata da Euridice Axen“, ha anticipato Farnesi. Quello di Veronica sembra infatti essere il personaggio chiave della seconda stagione, quello che deciderà il destino della coppia Alessandro-Aurora e di tanti altri personaggi.

Con l’arrivo di Veronica a Villalba, la misteriosa tenuta di Pietrarossa riapre i battenti: ad abitarla è la dark lady insieme al marito Amedeo Torre e ad Elvira, figlia del marito. La nuova famiglia sconvolgerà gli equilibri creatisi a Villalba dopo la fuga di Ruggero Camerana, riproponendo lo storico scontro tra i Taviani e i Monforte. Aurora sarà inoltre coinvolta nel mistero intorno ai Torre e alla loro inquietante tenuta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Apple store Roma: ecco il nuovo negozio zona Eur

Berlusconi firma tutti e dodici referendum dei radicali, ed accusa la magistratura