in ,

Anticipazioni Le tre rose di Eva: ecco cosa ci svela Euridice Axen

Euridice Axen ha recentemente rilasciato un’intervista in cui parla della sua vita privata e dell’amore. L’attrice ha però svelato anche alcune anticipazioni su Le tre rose di Eva, fiction di Canale 5 di cui è protagonista. Euridice Axen interpreta Veronica Torre, uno dei personaggi più cinici della serie.

Il mio personaggio vorrebbe essere buono, ma è cresciuto in ambienti cattivi. Sono simile a lei solo nel fatto che siamo molto empatiche“, commenta l’attrice. Alla domanda su cosa ci aspetta in questa terza serie di Le tre rose di Eva, Euridice Axen risponde così: “Posso dire solo che la fine di Veronica era una messa in scena: in questa serie, complice di un progetto, si avvicinerà ad alcuni personaggi inquietanti. E una sua convinzione si rivelerà fasulla“.

Passando alla vita privata l’attrice racconta come ami passare il tempo assieme al suo cagnolino, un bulldog di sette anni di nome Mio. Per quanto riguarda l’amore: “Diciamo che al momento sono sola, non fidanzata ufficialmente. In questo momento l’amore non è una priorità per me“.

start up atooma

Start Up: Unicredit e LVenture Group investono su Atooma

Caso Yara processo Bossetti

Massimo Bossetti rinviato a giudizio: tutte le accuse al presunto omicida di Yara