in

Anticipazioni “Legami”: personaggi e trama della nuova soap opera targata Rai

Legami, la nuova soap opera Rai che andrà in onda per la prima volta questa sera alle 21:30, è ambientata in Portogallo nel 1984. Le due protagoniste sono Ines e Marta, che nel corso della prima puntata vedremo giocare allegramente in riva ad un fiume finchè entrambe non cadranno nelle sue tortuose e pericolose acque. Il padre Joaquim disperato tenterà di salvarle, ma prima di morire a sua volta riuscirà a portare in salvo solamente una delle figlie, la piccola Ines.

Legami2

Marta da quel momento sarà data per dispersa e, mentre la famiglia continuerà a vivere nella convinzione che la bimba sia morta, quest’ultima crescerà a Lisbona con Graciete e Antonio, una coppia che nella disperazione di aver perso l’unica figlia di nome Diana, deciderà di tenere con sé la piccola trovata e chiamarla come la primogenita defunta.

Passano le puntate e anche gli anni, così arriva il 2010: le due ragazze, ormai adulte, vivono separate senza sapere la verità. Mentre Ines, proprietaria con la madre di un ristorante e fidanzata con Joao, sembra essere felice, Diana (ovvero Marta) lavorerà con la madre adottiva al mercato ma sarà insoddisfatta della sua vita a causa degli scarsi mezzi a sua disposizione. Dopo aver scoperto l’adozione, quest’ultima parità alla ricerca della sua vera famiglia, ma quando scoprirà di avere una sorella, che diversamente da lei vive serenamente, Diana comincerà a provare sentimenti di gelosia e astio nei confronti di Ines. 

Seguici sul nostro canale Telegram

Boko Haram Nigeria, le ultime notizie

un medico in famiglia 9 anticipazioni

Un Medico in Famiglia 9 anticipazioni ultima puntata del 29 maggio: l’operazione di Sara