in

Anticipazioni “Legami”: puntate pomeridiane del 2 al 6 giugno

Parte oggi la messa in onda pomeridiana della nuova soap opera latina Legàmi: le prime due puntate di prova sono state sottoposte al pubblico lo scorso sabato 24 maggio in prima serata su Rai 1 e anche se il responso non è stato dei migliori mamma Rai ha deciso di puntare su questa serie.

legami

Da oggi ogni giorno alle 14:10 gli spettatori potranno intrattenersi con le vicende della coproduzione tra la portoghese Sic e la brasiliana Tv Globo, girata più di tre anni fa. Per il momento non è prevista una seconda serie, così durante i pomeriggi d’estate Rai verranno trasmessi solamente i 322 episodi della prima stagione.

Nelle puntate di queste settimana vedremo Armando bloccato in fabbrica dalle operaie capeggiate da Fatima, che diventerà presidente della cooperativa. Nel frattempo Joao e Inès torneranno dal Brasile, mentre Diana, dopo aver cominciato a pedinare la sorella Inès, le salverà la vita durante una festa in barca guadagnandosi la fiducia della ragazza e un lavoro nel suo ristorante. Una tragedia sconvolgerà gli equilibri, spingendo Inès a rinviare la data delle sue nozze.

mostra fotografica Palestina Bologna

La Palestina occupata: fotografie in mostra a Bologna dal 3 giugno 2014

Sigaretta fai da te

Tabacco troppo costoso, gli italiani optano per la sigaretta ‘fai-da-te’