in ,

Anticipazioni Legami soap opera trame dal 1 al 6 agosto: Diana mette in pericolo Eunice

Cosa succederà nella nuova settimana di Legami, fortunata soap opera trasmessa da RaiUno dal lunedì a sabato a partire dalle ore 15:35? La prima settimana di agosto ci regalerà delle nuove, succulente, sorprese con le trame che andranno in onda da giorno 1 al 6 agosto 2016: le anticipazioni degli episodi di questa settimana, infatti, ci raccontano di un Bruno alle prese con l’interrogatorio in questura mentre Diana chiamerà il suo avvocato. Qui scoprirà come grazie alla testimonianza di sua madre, Eunice, lei potrà salvarsi e allora decide di ordinare ai tre delinquenti di ucciderla al più presto. Uno dei tre malviventi, così, si travestirà da infermiere e porterà via Eunice con la sedia a rotelle.

>>> SCOPRI COME RIVEDERE LE PUNTATE DI LEGAMI

Tra le altre novità di Legami, la fortunata soap opera trasmessa da RaiUno, vedremo come nelle puntate dal 1 al 6 agosto 2016 vedremo come Isabel sarà sconfortata per i debiti di Luis ma verrà aiutata da Jaime che deciderà di saldarli per l’uomo. Intanto, tra Sofia e Manel inizia a esserci del tenero tanto che quest’ultimo deciderà di ricoprire l’incarico di dirigente; Rita, invece, tornerà all’Alentejo con in testa sempre Daniel. Nelle nuove puntate della soap opera Legami, invece, vedremo come Ines andrà in ospedale dalla madre non sapendo che Diana abbia nuovamente ordinato di ucciderla.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

Nelle puntate che andranno in onda su RaiUno a partire da giorno 1 a 6 agosto 2016 vedremo, infine, come Adelaide cercherà di farsi coraggio dopo la morte di Ricardo, e quando arriva Francisca, Gastao va a trovare Ines e Joao. Quando Ines e Joao arrivano in ospedale, riescono a salvare Eunice e a mettere in fuga l’assassino, Eunice riconosce quell’uomo e rivela ai due che è la stessa persona che ha tentato di ucciderla nell’Alentejo.

Sony Xperia classifica DxOMark mobile

Sony Xperia X Performance smartphone e la classifica DxOMark mobile: ecco chi c’è al primo posto

Temptation Island, Davide Tresse su Georgette: “Non potete capire”