in ,

Anticipazioni Legami soap opera trame dal 25 al 30 luglio: Ricardo nei guai, ecco cosa succede

Cosa succederà nella nuova settimana di Legami, fortunata soap opera trasmessa da RaiUno dal lunedì a sabato a partire dalle ore 15:35? Ecco alcune succulente novità della settimana, a partire dalla giornata di domani, lunedì 25 luglio 2016. Anzitutto, la soap opera regalerà diverse sorprese incredibili come la terribile scoperta di Francisca che verrà a sapere di Ricardo e del suo omicidio: è stato lui, infatti, a uccidere la povera Alice. Le anticipazioni di Legami, inoltre, ci rivelano come Ricardo verrà accusato da Tiago in un video che verrà recuperato da uno dei sicari mentre la bella Diana inizia a escogitare un piano per poter servire la vendetta con molta calma, senza fretta, quando Ricardo meno se l’aspetta. Proprio quest’ultima, infatti, deciderà di trasferirsi a casa di Antonio e Graciete, al momento fuori per un viaggio in Europa mentre Marisa e Cesar, altra celebre coppia di Legami, inizieranno subito a mettersi a lavoro.

>>> COME RIVEDERE LE PUNTATE DI LEGAMI

Ma cos’altro succederà nella lunga settimana di Legami, la soap opera trasmessa su RaiUno? Vedremo come Joao e Ines non riusciranno a rassicurare Eunice: la giovane, infatti, continuerà a essere preoccupata per il tentato omicidio subito. Come noto, la mandante è ancora una volta Diana; intanto, Laurenco e Gabriela diventeranno genitori con il piccolo Vasco che vedrà finalmente la luce. Rita, invece, farà i conti con la crisi di panico ma questa volta non saprà come risolvere i suoi problemi poiché si troverà priva dei suoi medicinali.

Inoltre, tra le anticipazioni di Legami per la nuova settimana di trasmissioni, dal 25 al 30 luglio,  anche Alvaro sarà d’accordo e accuserà Cesar di essere preoccupato per un’eventuale allontanamento qualora diventasse Armando il nuovo presidente della squadra. Rita capirà di non poter gestire le responsabilità della IoIo e chiederà a Ricardo di sostituirlo, Joao e Francisca non si opporranno ma saranno preoccupati.

Lucio Battisti 7 curiosità e segreti

Lucio Battisti, Mogol contro Grazia Letizia Veronese: ecco la decisione del Tribunale di Milano

Lucas Uomini e Donne: con Paola Caruso è finita, Peracchi conferma