in ,

Anticipazioni Legami soap opera trame dal 8 al 13 agosto: Diana arrestata, ecco cosa succede

Cosa succederà nella nuova settimana di Legami, fortunata soap opera trasmessa da RaiUno dal lunedì a sabato a partire dalle ore 15:35? La seconda settimana di agosto ci regalerà delle nuove, succulente, sorprese con le trame che andranno in onda da giorno 8 al 13 agosto 2016: anzitutto vedremo come Diana verrà aggredita in carcere e come l’avvocato della stessa, dopo aver ascoltato una sentenza sfavorevole alla sua assistita, faccia sapere alla perfida Diana che il giudice deciderà di tenere la donna in custodia fino alla data del nuovo dibattimento.

>>> COME RIVEDERE LE REPLICHE DI LEGAMI SOAP OPERA

Intanto, stando alle anticipazioni di Legami soap opera da giorno 8 al 13 agosto 2016, si vedrà come Ines ed Eunice riusciranno a rilassarsi e dedicarsi qualche ora per loro mentre Adelaide e Gastao troveranno conforto dopo aver perso il figlio Ricardo. Tornando alle avventure della perfida Diana, invece, vedremo come la dona sarà riportata in carcere da due guardie. In tutto questo, Caterina sarà irritata nel momento in cui Manel comunicherà dell’arresto di Diana; Fatima, inoltre, infuocherà la posta affermando come quello accaduto alla donna sia la giusta punizione.

>>> TUTTO SULLA PROGRAMMAZIONE TV

Graciete e Antonio, invece, reagiranno in modo diverso alla notizia dell’arresto di Diana: stando alle anticipazioni di Legami, la fortunata soap opera trasmessa da RaiUno, vedremo come l’uomo sarà sollevato mentre la moglie sembrerà un pizzico “arrabbiata” e preoccupata per la situazione. Inoltre, Isabel rivelerà a Jaime che per lei è il vero padre del bambino visto che lo ha aiutato ad uscire da quella terribile situazione creatasi dopo la scoperta del reato commesso dal padre. Infine, nelle anticipazioni di Legami, Francisca seguirà le sorti di un bambino prodigio con il pianoforte.

 

 

 

Leggere allunga la vita secondo uno studio scientifico

Leggere allunga la vita: la scoperta tramite uno studio scientifico

news uomini e donne trono over

Uomini e Donne Over: Barbara De Santi, su Facebook, attacca Gemma Galgani