in ,

Anticipazioni Legami trame dal 22 al 26 agosto: Diana alle prese con la polizia, Francisca dice sì

Legami, fortunata soap opera in onda sulle frequenze di RaiUno in questa estate 2016, sta riscuotendo un ottimo successo. Di seguito le anticipazioni delle trame in onda dal 22 al 26 agosto con tutte le notizie sulle avventure delle due sorelle che, ormai, hanno stregato i fan italiani. Come sempre Diana sarà al centro della storia: quest’ultima arriverà a ricattare Joao che decide di minacciarla con una pistola mentre Eunice finisce in ospedale a causa di un’emorragia cerebrale fino a essere dichiarata, dai medici, cerebralmente mora.

>>> ECCO COME RIVEDERE LE PUNTATE DI LEGAMI

Come vedremo in questa lunga settimana di Legami, Ines sarà in preda alla disperazione poiché convinta che sia stata Diana a provocarne il malore ma la sorella saprà difendersi, con la sua consueta perfidia, dalle accuse mosse nei suoi confronti. Intanto, invece, Caterina confermerà il suo alibi: dopo aver provato a uccidere la madre Eunice cerca di impugnare anche il testamento mandando su tutte le furie i protagonisti di Legami. Diana sequestrerà Ines ma Isabel riuscirà a scoprirla immediatamente ce si metterà sulle sue tracce.

Catarina capisce che Diana ha rapito Ines e allora allerta la polizia che entra da Joao dove iniziano le trattative per il rilascio della moglie. Diana, protagonista di Legami, chiede un’auto come oggetto di scambio per la liberazione della sorella. Intanto, Gastao proverà a riconquistare Adelaide mentre Freitas chiede a Franisca di sposarlo e lei accetta.

 

 

Lou Pearlman morto, addio al fondatore dei Backstreet Boys

isola bella cadavere mutilato

Palinuro, recuperati i corpi dei sue sub dispersi: Mauro Cammardella e Mauro Tancredi