in ,

Anticipazioni Legami trame dal 29 agosto al 3 settembre: Diana e il conto in banca, che dramma

Legami, fortunata soap opera in onda sulle frequenze di RaiUno in questa estate 2016, sta riscuotendo un ottimo successo. Di seguito le anticipazioni delle trame in onda dal 29 agosto al 3 settembre con tutte le notizie sulle avventure delle due sorelle che, ormai, hanno stregato i fan italiani. Da prendere in esame, però, come questa potrebbe essere la penultima settimana di programmazione poiché, a partire da giorno 10 settembre 2016, tornerà a tutti gli effetti il palinsesto invernale di RaiUno e la soap opera portoghese non troverà spazio.

>>> ECCO COME RIVEDERE LE PUNTATE DI LEGAMI

Cosa succederà secondo le anticipazioni di Legami, la soap opera che ha conquistato gli italiani su RaiUno per tutta l’estate 2016? Diana verrà catturata dalla polizia e rinchiusa in carcere mentre Cesar chiederà ad Armando di parlare con Futre per trovare un incarico all’interno del club. Inoltre, Diana riceve la visita di una donna misteriosa e, per la paura, riesce a ottenere un permesso di libera uscita. In tutto questo la coppia formata da Ines e Joao sceglie di scappare e darsi alla fuga verso il Brasile mentre Diana deve fare i conti con il suo contabile, Carlos, che ne ha prosciugato il conto in banca. La furia di Diana, come rivelano le anticipazioni delle trame di Legami, non basterà perché il commercialista è scomparso e la banca non gli concede alcun prestito.

Le anticipazioni di Legami, inoltre, ci svelano come Diana decida di prostituirsi per poter andare avanti mentre Manel cerca di riavvicinarsi a Catarina e si inventa la scusa di non pranzare con Sofia. Diana e Luisa pianificano l’omicidio di Ines e suo figlio mentre la coppia formata da Cesar e Noemia avrà un incontro molto ravvicinato.

 

 

 

Calciomercato Torino

Calciomercato Torino: Joe Hart è la pazza idea per il colpo di fine estate

lisbona aeroporto

Lisbona: pacco sospetto segnalato all’aeroporto