in

Anticipazioni “Linea Gialla” 15 ottobre: intervista esclusiva a Filippo Campisi nuovo teste del caso Ragusa

Questa sera, martedì 15 ottobre alle ore 21.10, andrà in onda la quinta puntata del settimanale di cronaca “Linea Gialla” targato La7 e condotto da Salvo Sottile.  Il programma torna ad occuparsi di Roberta Ragusa con un’intervista esclusiva al nuovo teste Filippo Campisi, il Vigile del Fuoco di Gello di Pisa, che grazie ad importanti rivelazioni apre nuovi ipotesi sulla scomparsa dell’imprenditrice pisana che nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 è svanita nel nulla dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme. Altri casi ai quali verrà dato spazio e che verranno analizzati nel corso della puntata saranno quelli de: la strage di Erba quando l’11 dicembre del 2006 sono stati uccisi a colpi di coltello e spranghe Raffaella Castagna, il figlio Youssef Marzouk, la nonna del bambino Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini. Un nuovo capitolo sarà dedicato al femminicidio e, in studio saranno ospiti due donne vittime di stalking, che racconteranno la loro storia. Salvo Sottile

Per ogni singolo caso Salvo Sottile ordinerà i fatti, le testimonianze e gli interrogativi spingendosi insieme ai telespettatori oltre la ‘linea gialla’, alla ricerca di nuovi elementi per scoprire la verità. In diretta gli inviati sul campo racconteranno gli sviluppi sui più interessanti casi di cronaca, monitorandoli passo dopo passo fino alla risoluzione dello stesso. Il racconto, rigorosamente giornalistico e rispettoso dei fatti e delle persone coinvolte, sarà arricchito da esperti, tecnici, collegamenti in diretta, filmati e documenti inediti, ricostruzioni dettagliate, oltre ad un ampio spazio dedicato alle toccanti testimonianze attraverso un serrato faccia a faccia con il conduttore. Nell’incessante ricerca della verità, anche il pubblico avrà una funzione attiva, chiamando il centralino di Linea Gialla al numero 02/87317 e potrà fornire spunti interessanti, testimonianze inedite o interrogativi sui temi trattati durante la diretta.

“Linea Gialla” sarà anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre su www.lineagialla.la7.it saranno disponibili i video dei momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali  in alta definizione.  Linea Gialla è anche su facebook facebook.com/lineagiallala7 e su twitter twitter@lineagiallala7.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Ballarò 15 ottobre

Ballarò anticipazioni puntata 15 ottobre: la legge di stabilità e la tassa sulla casa

Calciomercato: Lucio vuole lasciare il San Paolo