in

Anticipazioni Linea Gialla 22 ottobre, nuove testimonianze sulla scomparsa di Roberta Ragusa e caso Cogne

Domani, martedì 22 ottobre, alle ore 21.10 Salvo Sottile conduce la sesta puntata di Linea Gialla, il settimanale di cronaca targato La7. Linea Gialla torna ad occuparsi di Roberta Ragusa con nuove testimonianze da parte di Rinaldo Logli, cugino del marito di della Ragusa, e della moglie Lisa Pierotti, che per la prima volta parlano della scomparsa dell’imprenditrice pisana svanita nel nulla la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme.

Linea Gialla

Nel corso della puntata sarà dato spazio anche al caso Cogne che recentemente ha visto Annamaria Franzoni, condannata nel 2007 in appello a 16 anni di reclusione per l’omicidio del figlio Samuele Lorenzi, essere ammessa al lavoro esterno al carcere di Bologna, presso un laboratorio di sartoria.

Salvo Sottile ordinerà i fatti, le testimonianze e gli interrogativi di ogni caso spingendosi insieme ai telespettatori oltre la “linea gialla”,  alla ricerca di nuovi elementi  per arrivare a scoprire la verità. Inviati sul campo racconteranno in diretta le evoluzioni delle indagini sui più interessanti casi di cronaca, monitorandoli passo dopo passo fino alla risoluzione del caso. Infine, anche il pubblico avrà una funzione attiva nella ricerca della verità: chiamando il centralino di Linea Gialla al numero 02/87317 potrà fornire spunti interessanti, testimonianze inedite o interrogativi puntuali sui temi trattati durante la diretta.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

reputescion

Reputescion – Quanto vali su web? anticipazioni: ospite Cristina Parodi

Anticipazioni Il segreto martedì 22 ottobre: l’incidente di Juan