in

Anticipazioni Linea Gialla 8 ottobre: Yara, Roberta Ragusa e il femminicidio

Domani, Martedì 8 ottobre, alle ore 21.10 Salvo Sottile conduce la quarta puntata di Linea Gialla, il settimanale di cronaca targato La7. I focus della trasmissione saranno i casi di Roberta Raguda, Yara Gambirasio e il grave fenomeno del femminicidio.

chi l'ha visto?

Per quanto riguarda i casi di Roberta Ragusa, la donna scomparsa il 13 gennaio 2012 dalla sua abitazione di S. Giuliano Terme (Pisa),e di Yara,  , la ginnasta di 13 anni scomparsa a Brembate Sopra (Bergamo) nel novembre 2010 e trovata morta dopo tre mesi, Sottile presenterà nuove testimonianze e nuove ricostruzioni. Nel corso della puntata sarà dato spazio anche alle scomparsa di Alessia e Livia, le due gemelline di 6 anni di cui si persero le tracce il 30 gennaio scorso. Partendo da una ricostruzione della vicenda, Linea Gialla indagherà su piste alternative per l’ipotesi del rapimento. Un nuovo capitolo sarà poi dedicato al femminicidio, tema di discussione in Parlamento in questo periodo. In studio un faccia a faccia tra vittime e carnefici.

Come consuetudine il programma sarà arricchito da inviati sul campo che racconteranno in diretta le evoluzioni delle indagini sui più interessanti casi di cronaca. Anche il pubblico avrà una funzione attiva nella ricerca della verità chiamando il centralino di Linea Gialla e fornendo spunti interessanti, testimonianze inedite o interrogativi puntuali sui temi trattati durante la diretta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Bologna festival politicamente scorretto 2013

A fil di spada, a Bologna duelli e tornei dall’11 al 13 ottobre 2013

virna lisi e sabrina ferilli

Baciamo le mani Palermo – New York 1958 anticipazioni: ultima puntata