in ,

Anticipazioni L’Intervista Maurizio Costanzo puntata 16 febbraio: ospite Emma Marrone

Domani sera, giovedì 16 febbraio, andrà in onda la terza puntata de L’Intervista, programma condotto da Maurizio Costanzo. Dopo l’esordio con Diego Armando Maradona e la puntata speciale con la moglie Maria De Filippi, stavolta l’ospite di Maurizio Costanzo sarà Emma Marrone, vincitrice del talent show Amici ed ex fidanzata di Stefano De Martino e Fabio Borriello. La cantante parlerà di come è nata la sua passione per il canto, i suoi successi, ma anche del suo passato.

Sono una che quando le emozioni sono sentite le lascia andare senza vergogna. Io mi emoziono quando faccio molto a modo mio. I ricordi sono importanti, soprattutto quando sono in positivo e io devo dire che su questo sono molto fortunata. Maurizio con le sue domande scava molto, ma io sono anche una che è convinta delle sue risposte, perchè ciò che dico è in realtà ciò che sento e non mi nascondo. Sarà sincera.” Questa è una parte del backstage tratto da un video pubblicato su WittyTv.

Da sabato 18 febbraio Maurizio Costanzo sarà protagonista anche in radio con il Costanzo Show. Il giornalista porta lo show che l’ha reso celebre anche in una stazione radiofonica.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Bayern Monaco – Arsenal probabili formazioni e ultime news, ottavi Champions League

Dove vedere Fiorentina Atalanta

Borussia Monchengladbach – Fiorentina probabili formazioni e ultime news, Europa League