in ,

Anticipazioni L’Intervista Maurizio Costanzo puntata 2 marzo: ospite il ministro Beatrice Lorenzin

Giovedì 2 marzo 2017 andrà in onda in seconda serata una nuova puntata de L’Intervista, programma con Maurizio Costanzo. L’ospite della quinta puntata sarà il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin. Non un personaggio dello spettacolo o un calciatore, dunque, ma la politica italiana in carica prima nel governo Letta e successivamente con Matteo Renzi e Paolo Gentiloni.

Un’intervista che tratterà sia temi politici che personali, Maurizio Costanzo cercherà di scavare nell’anima di Beatrice Lorenzin per realizzare un’altra splendida puntata de L’Intervista. Il tutto sarà ovviamente accompagnato dal supporto dei video realizzati dai collaboratori del giornalista.

Appuntamento dunque a domani in seconda sera con la quinta puntata de L’Intervista con Maurizio Costanzoospite Beatrice Lorenzin.

Credits photo: RedCommunications

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tisane, tisane primavera, tisana zenzero, tisana malva,

Dallo zenzero alla malva: 5 tisane per la primavera

Diretta Juventus-Bologna dove vedere in tv streaming gratis

Juventus – Napoli Coppa Italia, le polemiche sono di “rigore”: tutte le lamentele sui social e le dichiarazioni