in ,

Anticipazioni L’Intervista Maurizio Costanzo puntata 23 febbraio: ospite Raoul Bova

Domani sera, giovedì 23 febbraio, andrà in onda la quarta puntata de L’Intervista, programma condotto da Maurizio Costanzo. Dopo Diego Maradona, Maria De Filippi ed Emma Marrone, stavolta l’ospite sarà Raoul Bova. L’attore parlerà dei momenti salienti della sua vita personale e professionale con l’ausilio degli audio preparati dal padrone di casa. Una lunga intervista, che sicuramente sarà seguita dai telespettatori di Canale 5 e dalle fan dell’attore romano.

Uno dei punti salienti della puntata de L’Intervista sarà la sua relazione con Rocio Munoz Moralez, attrice spagnola conosciuta sul set di un film e con la quale nel 2015 ha avuto una figlia, Luna. La loro relazione procede a gonfie vele e dopo tanti anni Raoul Bova sembra aver ritrovato la serenità. L’attrice spagnola sarà ospite nella prossima puntata di C’è posta per te, programma condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Appuntamento dunque a domani, in seconda serata, con la quarta puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo. Ricordiamo che da sabato 18 febbraio il giornalista è presente anche in radio con il Costanzo Show.

Credits photo: Uff. stampa Red Communications

Formula 1 2017, presentazione Ferrari: data, orario e diretta TV e streaming gratis

Emily Ratajkowski a milano

Emily Ratajkowski a Milano: bagno di folla per la regina dei social