in

Anticipazioni Lucignolo 2.0 19 gennaio, Prato e i laboratori cinesi dopo il rogo

Domenica 19 gennaio 2014, alle ore 21.30 su Italia 1, i telespettatori potranno vedere una nuova puntata di “Lucignolo 2.0”, con Enrico Ruggeri e Marco Berry al timone di comando come consuetudine. Nel seguito dell’articolo vengono descritti alcuni servizi di questa puntata.

enrico ruggeri lucignolo 2.0

Dopo oltre una mese dal rogo nel capannone di Prato, che ha provocato la morte di sette operai cinesi, Lucignolo si reca presso alcuni laboratori della città toscana. L’impressione è che non sia cambiato alcunché e che, in condizioni igieniche disumane, vengano ancora confezionati capi di grandi griffe che poi sfilano sulle passerelle.

Successivamente andrà in onda un’inchiesta di Lucignolo su un business milionario, che sta esplodendo nel Nord Italia, e che riguarda il mondo dei transessuali. Infine si parlerà del Mago Otelma che si è da poco laureato in filosofia con una tesi su Sant’Agostino. Lucignolo ha deciso di mettere alla prova le sue capacità. I telespettatori del programma potranno inviare immagini e video che verranno trasmessi nella puntata utilizzando l’app “Lucignolo 2.0”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

cane guida logo

Il commovente spot olandese sui cani-guida (Video)

Iris, parte il 19 gennaio il ciclo Academy Awards per celebrare la candidatura agli Oscar de “La Grande Bellezza”