in

Anticipazioni “Lucignolo 2.0” 2 febbraio, il caso Pantani, Stamina e la rivoluzione ucraina

Domenica 2 febbraio 2014, alle ore 21.30, Italia 1 offrirà ai propri telespettatori un nuovo appuntamento con “Lucignolo 2.0”; alla conduzione, come di consueto, ci saranno Enrico Ruggeri e Marco Berry. Nel seguito dell’articolo potete trovare le anticipazioni circa i principali servizi che verranno mandati in onda.

enrico ruggeri lucignolo 2.0

Sono passati 10 anni dalla tragica scomparsa di Marco Pantani e ancora ci sono molti interrogativi sulla causa della morte. Lucignolo incontra a Cesenatico la mamma del “Pirata”, la signora Tonina, che racconta la sua verità e cercherà in ogni modo di far riaprire il caso. Dopo il caso di uno dei più grandi ciclisti italiani, ci sarà spazio per un reportage sulla Rivoluzione Ucraina: chi sono, cosa sognano e per che cosa combattono i ragazzi di Kiev?

Anche il caso Stamina sarà sotto l’occhio di Lucignolo: Davide Vannoni, inventore del metodo Stamina, risponde alle domande di Lucignolo e alle accuse piovutegli addosso in questi mesi in seguito al dibattito aperto sulle cure compassionevoli con le cellule staminali. Infine le stragi del sabato sera e il dramma infinito sulle strade: il racconto di un ragazzo sopravvissuto a un terribile incidente.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Schaars ed Edison "Matador" Cavani

Psg: il “Matador” Cavani infortunato, starà fuori per un mese (Video)

Pepe Reina

Pepe Reina non si dà pace per l’errore durante Atalanta-Napoli (Video)