in ,

Anticipazioni Made in Sud 2016 puntata 10 Maggio: ecco perchè non va in onda

Oggi, 10 Maggio 2016, come ogni Martedì era prevista la puntata di Made in Sud 2016. Il programma comico in diretta dall’Auditorium della Rai stasera invece non andrà in onda. La morte improvvisa di Massimo Borrelli ha scosso tutta la produzione di Made in Sud, la quale è stata costretta a rimandare la puntata in programma per stasera su Rai 2.

Oggi si terranno i funerali, alla quale parteciperanno tutti gli amici e colleghi di Massimo. Un dolore troppo forte, l’umore non è quello giusto per mettere in scena uno spettacolo degno di nota. Il ricordo di Massimo è vivo nella mente e nei cuori di tutti i comici, i conduttori e i tecnici di Made in Sud 2016. Tutti riuniti per l’ultimo saluto al comico dei Duo per Duo.

Made in Sud 2016 tornerà la prossima settimana con una nuova puntata e sicuramente il ricordo di Massimo sarà vivo anche in quell’occasione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Festival birra artigianale Bologna maggio 2016

Festival dei Birrai Eretici Bologna 2016: date, eventi e idee per luppolo-amatori

done basse, donne basse come vestirsi, ragazze basse, ragazze basse come vestirsi, come vestirsi per sembrare più alte, moda donne basse, outfit per ragazze basse,

Ragazze basse come vestirsi? Consigli per sembrare più alte e valorizzarsi