in ,

Anticipazioni Made in Sud 2016 puntata 17 Maggio: ecco come sarà ricordato Massimo Borrelli

Cos’è la morte? Sono solo passato dall’altra parte.” La vita va avanti, anche se il ricordo, nonché il dolore, restano a vita infondati nel cuore e nella mente delle persone. Massimo Borrelli, comico di Made in Sud, ha lasciato questo mondo troppo presto, i suoi telespettatori volevano ridere ancora con le sue battute. Massimo però, sarà ricordato con il sorriso dai suoi amici e colleghi nella puntata di Made in Sud 2016 di Martedì 17 Maggio.

Massimo sarà ovviamente ricordato dal suo partner, Peppe Laurato, il quale riporterà sul palco di Made in Sud lo Street Cabaret, lo sketch che li ha resi famosi. “L’ultima battuta non la ricordo, ma non la dirò io.” Così concluderà il suo spettacolo Laurato, girandosi verso il led e mostrando una delle ultime perfomance di Massimo. Grande commozione sul palco per il comico dei Duo x Duo e tutti gli altri comici di Made in Sud.

Alla fine del programma, Massimo sarà ricordato nuovamente cantando la sua canzone preferita “Un raggio di sole” di Jovanotti. Il brano sarà cantato da tutti gli artisti di Made in Sud, compresi i conduttori, e i Sud 58.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Uomini e Donne Luca Rufini

Uomini e Donne trono over: Luca Rufini manda a casa Valeria, indeciso tra Serena e Morena

Anticipazioni Gomorra 2 – la serie puntata 17 Maggio 2016: qual è il ruolo di Genny?