in

Anticipazioni Maria Express III del 22 ottobre 2017: cosa accadrà?

Anticipazioni Maria Express III domenica 22 ottobre 2017

Cosa accadrà secondo le anticipazioni di Maria Express III nella puntata di domenica 22 ottobre 2017? Il reality che fa impazzire il web è giunto alla quarta puntata. Le coppie, che hanno iniziato la loro ‘disavventura’ il 1 ottobre scorso, dovranno sfidarsi in una prova divisa in due fasi  ispirate, così come vuole la tradizione del web reality, alla televisione italiana. La prima fase, ispirata da Antonella Clerici e dal programma di Rai 1, sarà la “Prova del Cuoco”. Essa consisterà nell’assaggio di tre diversi cibi disgustosi al fine di ottenere il testo di una canzone. Nella seconda fase, invece, i concorrenti dovranno, all’interno della prova denominata “Prova Canto”,  telefonando ad un parente o amico, cantare una canzone. A chi chiederanno aiuto per cantare in compagnia? Solo dopo aver messo a dura prova le proprie papille gustative e la propria ugola i concorrenti potranno dirigersi verso la stazione Tiburtina ed arrivare così ad un passo da Maria De Filippi. Chi di loro riuscirà a raggiungere l’obiettivo e a vincere il reality?

Maria Express III cast e news sul reality web

Nato da un’idea di Trash Italiano e prodotto da Show Reel, Maria Express III è condotto, per il secondo anno consecutivo, dall’attore Andrea Dianetti. Fra le quattro copie concorrenti che si sfidano per le strade di Roma con solo due euro in tasca vi sono: Adriano Bettinelli e Martina Pinto (I #PRECARI), Dario Spada e Denise D’Angelilli (I #RIBELLI), Domenico Naso e Grazia Sambruna (I #GIORNALAI), Gian Maria Sainato e Marco Marfella (GLI #OPPOSTI). Il duo speciale composto da Leonardo Decarli e Martina Dell’Ombra (I #FUORIGIOCO), svolge, invece, in via del tutto eccezionale, una sfida parallela a quella principale.

Maria Express III la puntata precedente

Nella terza puntata di Maria Express III i concorrenti in gara hanno dovuto affrontare la sfida “Selfie”.  Le coppie sono state separate e hanno potuto proseguire il gioco solo quando, dopo essere giunti al primo traguardo, hanno ritrovato sul posto il loro compagno naturale.  La seconda prova, denominata, invece,  “Chi l’ha visto” e legata ovviamente  al programma televisivo di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli,  ha spinto i concorrenti a dover risolvere un rebus per trovare la destinazione successiva ed arrivare così all’inizio della quarta puntata.

terremoto oggi norcia

Terremoto oggi a Norcia, scossa di magnitudo 3.4 nel tardo pomeriggio

Elezioni Francia Presidenziali oggi

Enrico Mentana a Matrix Chiambretti: “Lei fa la più solenne fesseria della storia umana”