in

Anticipazioni MasterChef 15 gennaio: ospite il giudice australiano Matt Preston

Affilate i coltelli e scaldate i forni, arriva la nuova puntata di MasterChef Italia, in onda stasera con un doppio appuntamento in prima serata su Sky Uno HD. Le anticipazioni per il quinto episodio del talent per aspiranti chef rivelano la presenza del giudice australiano Matt Preston e anche l’ambientazione per la prova in esterna: la Sicilia.

La Mistery Box sarà incentrata sulle tipologie di cottura e permetterà al vincitore del primo round di incontrare Matt Preston, giudice di MasterChef Australia, che deciderà gli ingredienti per l’Invention Test dedicato alla tradizione italiana.

Nel secondo episodio i concorrenti affronteranno la prova in esterna, volando in Sicilia e cimentandosi nella preparazione del gustoso quanto complesso cous cous di pesce. Una bella gatta da pelare per le due squadre di MasterChef, che dovranno presentare i piatti agli esigenti pescatori di Mazara del Vallo. La squadra perdente si giocherà il posto nella cucina di MasterChef durante il Pressure Test, durante la quale grinta e passione possono davvero fare la differenza.

Anticipazioni Il segreto giovedì 15 Gennaio: Gonzalo difende Maria dalle calunnie

Francesco Facchinetti risponde alle accuse di Fedez: “Se mi ami, passa alle rose rosse”