in ,

Anticipazioni Maurizio Costanzo Show seconda puntata 27 aprile 2017: ospiti Simona Ventura, Belen e Andrea Iannone

E’ iniziato il nuovo ciclo di puntate del Maurizio Costanzo Show, il talk show più longevo della storia della televisione italiana. Domani, in seconda serata, andrà in onda la seconda puntata con tantissimi ospiti d’eccezione. Ci saranno Belen RodriguezSimona Ventura, presto in televisione con la seconda edizione di Selfie – le cose cambiano, ma la showgirl argentina sarà accompagnata dal suo compagno, il motociclista Andrea Iannone. Per la coppia si tratta della prima volta insieme in televisione.

Oltre ai già citati ospiti ci saranno anche l’aquila di Ligonchio Iva Zanicchi, gli attori comici Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti e il neoscrittore quindicenne Marco Leonardi, autore del romanzo “Il web mi ha tolto dalla strada”. In studio, inoltre, ci sarà una testimonianza esclusiva del Dottor Giuseppe Mucci, pioniere di un innovativo percorso di prevenzione oncologica.

Una puntata da non perdere, con tantissimi ospiti e nuove storie da raccontare direttamente dal teatro Voxon in Roma. Appuntamento dunque a domani in seconda serata con la nuova puntata del Maurizio Costanzo Show.

Credits photo: Uff. Stampa Maurizio Costanzo Show

Emma Marrone gossip

Emma Marrone nuovo amore? La coach di Amici in atteggiamenti equivoci con un attore molto famoso (FOTO)

Alessia Cammarota Uomini e Donne news

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: ospiti Aldo e Alessia