in

Anticipazioni Miss Italia, in onda domenica 27 ottobre su La7

Nonostante le mille contestazione e i mille dubbi, la manifestazione di Miss Italia si ripropone da tanti anni e tornerà sugli schermi domenica 27 ottobre. Quest’anno, certamente, ci saranno grosse novità poiché non sarà più la Rai a mandare in onda le sfilate delle ragazze più belle del Paese. Miss Italia infatti riparte da una nuova casa televisiva, La7, e sarà ospite di una città, Jesolo, dove era attesa da anni.  Il passaggio dalla tv di Stato, dopo 25 anni, all’emittente di proprietà di Urbano Cairo rappresenta una piccola rivoluzione nel settore dello spettacolo e dell’intrattenimento e un restyling da seguire con curiosità.

Bocci Mirigliani Ghini Chillemi

Al centro dell’attenzione sono il nuovo modo di presentare le ragazze e la conduzione inedita affidata a tre attori amati dal pubblico: la serata sarà infatti presentata da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi.

Il cocktail offerto quest’anno dalla manifestazione viene completato da seimila partecipanti, cinquecento manifestazioni nelle piazze delle località turistiche del nostro Paese, una televisione nazionale, una città e una regione che si legano al concorso con accordi pluriennali, sponsor  storici che, nonostante l’attuale crisi economica, rimangono affiancati all’Azienda Miss Italia. “Siamo un concorso che vive tra la gente, in modo capillare sul territorio italiano, in ogni regione, dal Nord al Sud”, ha ripetuto Patrizia Mirigliani.

Seguici sul nostro canale Telegram

Copertina Crozza Ballarò 22 ottobre 2013

Crozza Copertina Ballarò 22 ottobre: i crackers dei partiti, Formigoni-Giuda l’innovatore, la diatriba Monti-Casini e lo “scandalo Maradona” (Video)

AS Roma

Roma: 10 milioni di euro, il premio per l’eventuale scudetto