in

Anticipazioni e new aggiornamento WhatsApp, saranno due i minuti di tempo per cancellare i messaggi inviati

Il prossimo aggiornamento su WhatsApp sarà ricco di novità importanti. La notizia ufficiale è stata annunciata un mese fa quando il celebre servizio di messaggistica istantanea ha comunicato ufficialmente che presto sarà disponibile una nuova funzionalità chiamata, in inglese, ‘Revoke‘.
La feature permetterà di cancellare un messaggio inviato entro 29 minuti di tempo. Entrando nello specifico, non si tratterà della schermata del mittente, opzione già attiva sia su smartphone iOS, sia sui device Android ma, nella chat del destinatario. Insomma, se c’è un messaggio che volete eliminare, proprio come su Twitter, avrete la possibilità di cancellarlo anche su WhatsApp.

>>> METTI MI PIACE SU FACEBOOK, SEGUICI SU URBANPOST TECH <<<

Le novità dagli insider su Twitter però non finiscono qui. Sembra infatti che uno dei principali profili aggiornati sul mondo della celebre app, abbia rilasciato ulteriori dettagli sulla funzionalità in arrivo. Revoke potrebbe consentire a tutti gli utenti di eliminare messaggi entro un tempo massimo di 120 secondi, ovvero due minuti di tempo.

WABetaInfo, sul suo profilo social, avverte tutti gli utenti che, molto presto le implementazioni disponibili su alcune versioni Beta di WhatsApp saranno definitive anche sulla versione ufficiale. Su Twitter è stato inoltre lanciato un sondaggio per capire il grado di preferenze degli utenti: secondo il 51% degli abituali utilizzatori dell’applicazione, due minuti sono più che sufficienti per cancellare messaggi inviati in precedenza. E voi cosa ne pensate?

Wind Infostrada disservizi Fibra

Microsoft Surface Phone data uscita news: display pieghevole Vs ricarica wireless di Apple, chi vincerebbe?

Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 eliminato: Samantha De Grenet vs Malena La Pugliese vs Giulio Base, ecco chi è uscito