in ,

Anticipazioni Olimpiadi della Tv puntata speciale Uomini e Donne 18 marzo: ecco tutto quello che vedremo [Foto]

Anticipazioni Olimpiadi della Tv puntata speciale Uomini e Donne 18 marzo: tutti i protagonisti che si esibiranno

Sabato 18 marzo andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne denominata Olimpiadi della Tv. I protagonisti, infatti, saranno personaggi del trono classico e del trono over del programma di Maria De Filippi. Saranno presenti molte coppie nate nello studio di Uomini e Donne: da Andrea Damante e Giulia De Lellis ad Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo a Clarissa Marchese e Federico Gregucci, fino a Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani e Claudio Sona e Mario Serpa, i quali ormai non sono più una coppia. Per quanto riguarda il trono over, invece, ci saranno Gemma GalganiGiorgio Manetti, Francesco con la sua compagna, Sossio, Emy e tanti altri ancora. Gli altri protagonisti saranno Platinette, Rudy Zerbi con il padre, Iva Zanicchi e ovviamente l’immancabile Tina Cipollari.

>> UOMINI E DONNE PUNTATA SPECIALE: LITE TRA PLATINETTE E GIULIA DE LELLIS <<

Anticipazioni Olimpiadi della Tv puntata speciale Uomini e Donne 18 marzo: tutte le prove in cui saranno impegnati i protagonisti

La puntata speciale è stata denominata Olimpiadi della Tv perchè i protagonisti dovranno mettersi alla prova con i vari programmi in onda sui canali Mediaset: Avanti un altro, Amici, Striscia la Notizia, Tu si que Vales, C’è posta per te, fino allo stesso Uomini e Donne con la classica sfilata del trono over. Tra i protagonisti di Avanti un altro, condotto per l’occasione da Rudy Zerbi, ci saranno Andrea DamanteMario Serpa, che dovranno rispondere alle domande del conduttore. Sui banchi di Amici, invece, le due squadre saranno divise in trono classico e trono over: per i giovani Claudio SonaDesirée Popper, Fabio e Nicole, Andrea e Giulia, Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Sonia Lorenzini e Francesca Del Taglia; per gli over, invece, Francesco, Sossio, Marco, Emy, Anna, Annamaria, Antonia e Gemma. Al programma Tu si que vales, invece, parteciperanno Claudio Sona, Giorgio Manetti, Ernesto del trono over, Andrea e Giulia, Sonia ed Emanuele e tanti altri ancora. L’inviata di Striscia la notizia sarà Gemma Galgani, mentre a presentare C’è posta per te ci sarà Alfonso Signorini.

>> TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA PUNTATA SPECIALE DI UOMINI E DONNE <<

Anticipazioni Olimpiadi della Tv puntata speciale Uomini e Donne 18 marzo: sfida tra Claudio e Giorgio, lite tra Giulia e Platinette

Inoltre ci sarà la classica sfilata del trono over, che stavolta vedrà tra i protagonisti anche le coppie di Uomini e Donne. Non mancheranno le sfide, ma soprattutto le liti: Giulia De LellisPlatinette si beccheranno in merito agli interventi chirurgici apportati dalla fidanzata di Andrea Damante. L’opinionista affermerà: “Il tuo seno è finto come la mia parrucca, solo che io questo posso toglierla quando mi pare, tu invece te le tieni.” L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponderà: “Sono fiera del mio seno e se l’ho rifatto è proprio perchè non voglio togliermelo.” Un’altra sfida, invece, sarà tra Claudio SonaGiorgio Manetti: il cavaliere toscano avrà la meglio sul primo tronista gay della storia di Uomini e Donne.

> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE <<

Credits photo: Ufficio stampa Uomini e Donne

Seguici sul nostro canale Telegram

Isola dei Famosi 2017, Giacomo Urtis: “Paola Barale e Raz Degan? Ecco cosa mi ha detto lui”

ed sheeran twitter

Ed Sheeran Tour Italia 2017 scaletta Torino 16 marzo 2017: quale setlist?