in

Anticipazioni Once upon a time: terza stagione

Anticipazioni Once upon a time, terza stagione – Once upon a time è una delle serie tv americane più seguite qui in Italia. La serie, giunta alla sua terza stagione (in America la stanno già mandando in onda), trasporta i suoi telespettatori direttamente nel mondo delle favole, con una leggera rivisitazione.

cast-once-upon-a-time-3

La storia di Once upon a time parte da un maleficio lanciato su tutta la magia dalla regina cattiva, Regina (Lana Parilla) che, non riuscendo ad ottenere il suo lieto fine, ha pensato bene di bloccare il lieto fine di tutti, in particolare quello di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e del suo principe. A salvare la situazione sarà la ‘salvatrice’, Emma Swan (Jennifer Morrison), arrivata a Storybrooke per caso ma destinata a risvegliare tutti dall’incantesimo.

Nella terza stagione di Once upon a time vedremo Emma, assieme a Regina, Mary Margaret (Biancaneve), Adam (Principe) ed Uncino (Colin O’Donoghue), cercare di salvare il piccolo Henry, rapito da Peter Pan. Con loro anche Neal, padre di Henry, e il terribile Tremotino (Robert Carlyle) che, tra malefici e buone azioni, ce la metterà tutta per dimostrare al figlio di essere cambiato e di voler proteggere la vita di suo nipote. Il viaggio e le avventure che i protagonisti di Once upon a time affronteranno sull’Isola che non c’è, alla ricerca di Peter Pan e di Henry, regalerà tante sorprese e tanti colpi di scena, proprio come quelli che finora hanno caratterizzato la serie tv, portandola al successo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Grey’s anatomy 10: ottava puntata

La famiglia Addams rivive in un film d’animazione