in

Orange Is the New Black: primo episodio domani 23 settembre su Mya

Domani 23 settembre prenderà il via su Mya Orange Is The New Black, pluripremiata serie americana che andrà in onda ogni martedì in prima serata. Tratto dal libro di memorie omonimo di Piper Kerman e girato a metà tra un dramma ed una black comedy, OITNB è stato ideato da Jenji Kohan, già famosa per aver firmato la chiacchieratissima serie Weeds.

in arrivo domani 23 settembre la prima puntata su Mya

“La serie indaga sull’auto-distruzione e sulla brutalità che si annida anche nell’animo femminile la prigione è solo un megafono di questo aspetto” queste le parole che la Kohan ha usato per descrivere la serie tv, che racconta le storie di alcune donne finite in carcere per diversi motivi. Geraldina Neri, channel manager di Mya, invece ha spiegato che “Il debutto di ‘Orange Is The New Black’ su Mya avviene a settembre poiché, vista l’alta qualità di questa serie, abbiamo deciso di puntare su di essa come opening title della stagione autunnale del canale. Crediamo che il nostro pubblico apprezzerà la scelta poiché proporremo consecutivamente alla prima stagione la seconda a partire dai primi di novembre per una full immersion in quello che è sicuramente uno dei prodotti seriali più interessanti, intelligenti  e divertenti della stagione americana che si sta chiudendo in questi giorni”.

Sono moltissimi i riconoscimenti ottenuti da Orange Is the New Black, tra cui 4 Emmy Awards, il Television Critic Awards come “miglior nuova serie della stagione”, 3 Critics Choice Awards per la categoria “miglior comedy dell’anno”, un People’s Choice Award, un Peabody Award e il GLAAD Award, il riconoscimento più ambito assegnato dalla comunità gay.

francesco cesaroni 6

I Cesaroni 6 anticipazioni quarta puntata 23 settembre: Rudi e Alice confessano tutto a Francesco?

manea calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Manea, i nerazzurri si inseriscono sul rumeno