in ,

Anticipazioni e ospiti Quelli che il Calcio: ecco cosa succederà nella seconda puntata del 18 settembre 2016

Domenica 18 settembre 2016, alle 13.45 su Rai 2, andrà in onda la seconda puntata di Quelli che il calcio, il programma condotto da Nicola Savino insieme all’irriverente Gialappa’s band. Secondo le anticipazioni gli ospiti in studio saranno: l’attore e tifoso milanista Diego Abatantuono, che commenterà le partite insieme ad Eleonora Pedron, Paolo Casarin e Sergio Brio, ma anche lo scrittore Giorgio Terruzzi, il direttore della Tgr RAI di Puglia ed ex conduttore del TG1, Attilio Romita, e Annalisa Bruchi che condurrà nel pre-serale di Rai 2 il programma Sunday Tabloid.

Nella seconda puntata di Quelli che il calcio, come sempre, Nicola Savino affiderà il commento tecnico e i risultati delle partite di calcio di Serie A e non solo alla voce storica di 90° minuto, Emanuele Dotto, affiancato da Sarah Castellana e Melissa Greta Marchetto. Lo spazio musicale, invece, sarà allietato da Calcutta con la canzone Oroscopo mentre per gli intermezzi comici vi saranno le incursioni dell’istrionico Ubaldo Pantani, di Max Giusti insieme a Memo Remigi, ed Edoardo Ferrario. Fabio Rovazzi e i Calciatori Brutti divertiranno i telespettatori di Rai 2 con i loro video esilaranti.

A seguire le partite di calcio di Serie A, invece, dai vari stadi, come di consueto, scenderanno in pista diversi tifosi Vip: a guardare Cagliari vs Atalanta, vi saranno Antonello Cuccureddu con Eric Bertuletti e Alfredo Andreoletti, secondi classificati al campionato mondiale 2016 di nascondino; a vedere Crotone vs Palermo, invece, la crotonese doc Domiziana Cappa, finalista italiana all’elezione di Miss Mondo, Giovanni Cacioppo e Franco Selvaggi; per Sassuolo vs Genoa scenderà in campo la bellissima Sara Peluso insieme con Roberto Pruzzo. Claudio Sala e il rapper Willie Peyote commenteranno, infine, la partita fra Torino ed Empoli.

 

photo credits UrbanPost – Elisa Genua

173 KAMIKAZE ISIS IN EUROPA

Isis, guerra in Siria: ucciso il Ministro dell’informazione dei jihadisti

Ue: Renzi contro Merkel e Hollande, l’ira del Premier e le reazioni alle dichiarazioni