in ,

Anticipazioni Di Padre in Figlia seconda puntata: Maria Teresa vuole diventare “donna”

Questa sera in onda la seconda puntata di Di Padre in Figlia, la fiction di RaiUno con Alessio Boni, Cristiana Capotondi e Matilde Gioli. Cosa succederà secondo le anticipazioni del 25 aprile 2017? Ecco tutto quello che c’è da sapere e le curiosità sulla fiction di RaiUno. Inoltre, domani, 26 aprile 2017, andrà in onda la terza puntata di Di Padre in Figlia.

Tutto su Di Padre in Figlia, la fiction RaiUno

Anticipazioni seconda puntata Di Padre in Figlia

Quali sono le anticipazioni sulla seconda puntata di Di Padre in Figlia? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Siamo nel 1973.   Maria Teresa vive e studia a Padova dove si lascia travolgere dal clima dei primi anni ‘70. Divide l’appartamento con Adriana, una ragazza impegnata nel movimento femminista, e con Giuseppe, un operaio pugliese iscritto al partito comunista. In quel periodo si svolge a Padova il processo a Gigliola Pierobon, la giovane contadina accusata di aver abortito clandestinamente. Il giorno della sentenza Adriana e le sue compagne protestano in aula dichiarando di aver tutte abortito. Partecipa anche Maria Teresa, anche se in realtà lei non ha mai fatto l’amore. Viene arrestata insieme alle altre. La reazione di Giovanni è durissima. Fa visitare Maria Teresa da una levatrice per controllare se è ancora vergine e questa violenza segna la rottura definitiva tra padre e figlia.

Tutto quello che devi sapere su Alessio Boni

Nello stesso periodo, Maria Teresa scopre che Riccardo sta per sposarsi con Laura, conosciuta nelle acciaierie dove ha lavorato per anni prima di riuscire ad aprire la distilleria artigianale insieme al padre Enrico, ripresosi dalla malattia. Maria Teresa si confida con Giuseppe. I due trascorrono insieme la notte di san Silvestro del 1973. Un ultimo dell’anno che si preannuncia triste e che invece, grazie alla simpatia di Giuseppe, sarà indimenticabile. Maria Teresa sta bene con lui, si fida a tal punto che gli chiede un favore: vuole diventare donna…

voucher baby sitter, voucher baby sitter nonni, voucher baby sitter inps, voucher baby sitter 2017,

Voucher baby sitter Inps 2017: è possibile pagare nonni e parenti?

Pensioni 2018 pagamento aprile

Pensioni 2017 news: pensione anticipata con Ape sociale domande entro il 30 giugno