in

Anticipazioni Pechino Express 2: la finalissima

Anticipazioni Pechino Express 2, serata finale – Andrà in onda lunedì 4 novembre 2013 alle ore 21.10 la serata conclusiva di Pechino Express 2, il reality show di Raidue arrivato alla sua seconda edizione. Rush finale dunque per gli ultimi concorrenti rimasti in gara che dovranno percorrere gli ultimissimi chilometri che li allontanano dall’arrivo. Chi si aggiudicherà il primo posto?

phpThumb_generated_thumbnailjpg

Tre le coppie rimaste in gara: le Modelle, Ariadna Romero e Francesca Fioretti, che fin dall’inizio di questa loro esperienza erano state date come perdenti, ma che, puntata dopo puntata, hanno saputo tirare fuori gli artigli, dimostrando le loro capacità; la coppia degli Sportivi, ex Olimpionici quando era in gara Alessandra Sensini che ha dovuto lasciare per un infortunio, composta dal campione mondiale di Judo, Marco Maddaloni (subentrato alla Sensini) e dal campione olimpico di nuoto Massimiliano Rosolino; ed infine la coppia di Laureati, gli unici non vip, Laura Caratelli e lo spagnolo Daniel Moreno Mendoza.

La tensione è molto alta e la meta è sempre più vicina. Manca un solo passo per la vittoria finale: a chi andrà il titolo di vincitore? Le tre coppie sono agguerrite: ognuna vuole arrivare fino alla fine e tagliare per prima il traguardo. Sono aperte le scommesse.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ecomondo 2013 fiera Rimini

Ecomondo 2013, a Rimini la Fiera della Green Economy dal 6 al 9 novembre

Artpop

Lady Gaga: Dope, il terzo singolo dell’album “Artpop”