in

Anticipazioni Pechino Express 2: quarta puntata in onda lunedì 23 settembre su Raidue

Anticipazioni Pechino Express 2 – Torna questa sera, lunedì 23 settembre, l’imperdibile appuntamento con Pechino Express 2, il reality show targato RaiDue, condotto da Costantino della Gherardesca, arrivato alla sua quarta puntata. Il timoniere, che lo scorso anno ha vestito i panni del concorrente, ha già anticipato che la sfida di questa sera sarà particolarmente intensa: per le otto coppie in gara ci sarà da affrontare l’ultima tappa vietnamita, poi il loro viaggio continuerà verso altre terre.

concorrenti-di-pechino-express-2

Le otto coppie in gare, ricordiamo l’uscita degli Attori, Niccolò Centioni e Micol Olivieri dei Cesaroni, si daranno da fare per raggiungere gli obiettivi preposti e per non risultare fanalino di coda che significherebbe l’esclusione dalla gara. Chi dovrà riprendere l’aereo verso Milano tra gli Olimpionici (Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino) vincitori dell’ultima tappa, le Modelle (Ariadna Romero e Francesca Fioretti), gli Amici (Alessio Sakara e Stefano Venturini), i Laureati (Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza), i Figli di Gigliola Cinguetti (Costantino e Giovanni Teodori), I ‘Ciavarro‘ (Massimo e Paolo), la Marchesa d’Aragona e il Maggiordomo Gregory e infine i Fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile, che stanno rapidamente conquistando terreno nella ‘classifica’ personaggi da Twitter.

L’appuntamento con la quarta puntata di Pechino Express 2 è dunque per questa sera, lunedì 23 settembre, su RaiDue. Pronti a godervi lo spettacolo?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto puntata martedì 24 settembre: Pepa chiede una prova d’amore a Tristan

Pechino Express 2, la nuova coppia: i Figli di Gigliola Cinquetti