in

Anticipazioni Pechino Express 2: questa sera grande appuntamento con il reality di Raidue

Anticipazioni Pechino Express 2 – Dopo una settimana di stop, dovuto alla presenza su Canale 5 del Live in Arena di Gianni Morandi, torna l’attesissimo appuntamento con Pechino Express, il reality show di Raidue arrivato alla sue seconda edizione.

pechino express 2-quinta puntata-logo-rai2

Proprio per recuperare la puntata persa la scorsa settimana, questa settimana l’appuntamento con Pechino Express 2 raddoppia: alla puntata in onda questa sera, lunedì 14 ottobre, infatti, seguirà un nuovo appuntamento, sempre ricco di avventure e di grandi colpi di scena, che sarà messo in onda mercoledì prossimo, 16 ottobre. La sesta puntata, quella di questa sera, vede ancora in gara sei coppie: gli Sportivi, Massimiliano Rosolino e la new entry Marco Maddaloni, subentrato all’infortunata Alessandra Sensini, i figli di Gigliola Cinquetti, Giovanni e Costantino Teodori, la coppia Padre figlio, composta da Massimo Ciavarro e il figlio Paolo, la coppia di modelle che continua a resistere, Ariadna Romero e Francesca Fioretti, la coppia dei laureati non vip, Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza, e la coppia  marchesa maggiordomo, composta dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dal suo maggiordomo Gregory.

La scorsa puntata ha visto l’eliminazione di una delle coppie più discusse di questa edizione di Pechino Express 2: quella dei fidanzati. Corinne Clery e Angelo Costabile sono arrivati ultimi nella gara e sono stati eliminati dalla coppia vincitrice, ovvero la coppia degli Sportivi. La loro eliminazione sembrerebbe una grossa perdita per il programma, visto che il trattamento che Corinne riservava al suo fidanzato era diventato oramai un vero e proprio tormentone del programma.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto martedì 15 ottobre: Pepa minaccia Alberto

Barbara Trono Over UeD

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: l’indecisione di Fernando