in

Anticipazioni Pechino Express 2: seconda puntata questa sera su Raidue

Anticipazioni Pechino Express 2, seconda puntata – Siamo pronti per gustarci il secondo appuntamento con Pechino Express 2, il reality show di Raidue che ieri sera, con una partenza piena di sorprese e di novità, ha regalato al pubblico della seconda rete Rai tanto divertimento. È stato un successo la prima puntata di Pechino Express 2, andata in onda ieri sera alle ore 21.10. Proprio per questo motivo la produzione del reality ha deciso di mandare in onda, già questa sera, il secondo imperdibile appuntamento.

pechino-express-2

Tutto è pronto dunque per la seconda attesissima puntata di Pechino Express 2. Dieci in tutto saranno gli appuntamenti che porteranno noi e i protagonisti del reality fino a Bangkok, meta finale del viaggio intrapreso ieri sera dalle otto coppie in gara: le Modelle Francesca Fioretti e Ariadna Romero, gli Attori Micol Olivieri e Niccolò Centioni, gli Amici Alessio Sakara e Stefano Venturini, gli Olimpionici Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino, la coppia Padre e Figlio composta da Massimo e Paolo Ciavarro, la coppia Marchesa e Maggiordomo composta da Daniela del Secco d’Aragona e Gregory, i Fidanzati Corinne Cléry e Angelo Costabile e infine l’ unica coppia non famosa di quest’ anno i Laureati: Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

A vincere la prima tappa ieri sera è stata la coppia dei Fidanzati, formata da Corinne Cléry e Angelo Costabile. Nonostante su Twitter si sia scatenato un putiferio per l’atteggiamento che l’attrice ha assunto con il suo fidanzato, 28 anni più giovane di lei, sono stati loro a conquistare la prima prova. Quale sarà la coppia che la spunterà questa sera? E chi saranno i primi ad essere eliminati?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Presadiretta 9 settembre 2013: in studio Roberto Saviano, soldi sporchi ed evasori

Rimedi per il diabete: mangiare mirtilli, mele e uva